Da una coincidenza

Di seguito troverai il motivo del perchè sono qui

Ho conosciuto Herbalife nel 1996 tramite una vicina di casa, all’epoca ero un commerciale per una importante griffe italiana nel settore della profumeria e pelletteria, non ero in cerca di lavoro, ne tanto meno interessato agli integratori alimentari. Mia moglie Elisabetta, che era impiegata in banca, si interessò a Herbalife, per capire se questi integratori naturali, potevano migliorare una problematica che aveva sulla sua pelle fin da ragazzina.

Il suo problema era la psoriasi, che in Italia colpisce circa due milioni e mezzo di persone, e generalmente si presenta sotto forma di chiazze e placche rosse, ricoperte da molte squame biancastre localizzate soprattutto nelle ginocchia, nella regione sacrale, nei gomiti, nelle mani, nei piedi e nel cuoio capelluto, e per lei che lavorava in banca esposta continuamente al pubblico era un serio problema. Subito acquista i prodotti Herbalife e comincia ad utilizzarli di nascosto da me, dato che io ero fuori tutta la settimana per lavoro.

Dopo un lungo periodo preoccupante e di peggioramento, dovuto probabilmente alla disintossicazione del suo organismo, è iniziato un sensibile miglioramento della sua pelle. Entusiasta di questo risultato, Elisabetta non ha alcun dubbio, poco dopo si licenzia dalla banca e decide di iniziare l’attività con Herbalife. Da commerciale inizio a studiare il piano marketing Herbalife, e ben presto mi rendo conto che si tratta di una concreta opportunità, ma non avevo ancora chiara la potenzialità del Network Marketing perchè non lo conoscevo a fondo.

I prodotti Herbalife

Contribuiscono al benessere e alla prosperità

Insieme a mia moglie Elisabetta capiamo subito che è fondamentale partecipare ai corsi di formazione, per conoscere bene sia i prodotti che il business Herbalife. Arrivano presto spontaneamente i primi clienti per Elisabetta, dato che parlava con chiunque incontrava dei benifici che aveva avuto con l’utilizzo dei prodotti. Io sono sempre li che osservo tutto quello che sta le succedendo lato commerciale.

Da allora sono trascorsi quasi vent’anni, ho lasciato tutte le mie attività, ed ho seguito mia moglie in questa avventura. Stiamo costruendo una solida e sana organizzazione di collaboratori che ci permette di dedicare più tempo alla nostra famiglia. Chiaramente ho iniziato ad utilizzare bene i prodotti Herbalife, correggendo cattive abitudini alimentari che avevo per il tipo di lavoro che facevo.

La differenza sostanziale rispetto alle nostre precedenti attività, è che non siamo più schiavi del nostro lavoro, niente più ferie da programmare mesi prima, niente più permessi da chiedere, niente ritardi da giustificare ai superiori. Per avere tutto questo c’è un prezzo da pagare: è necessario sedersi, con molta umiltà, e frequentare con costanza i corsi di formazione dell’azienda.

Vuoi sapere come funziona il Network Marketing Herbalife ?