E’ uno schema Piramidale ?

lunedì, aprile 20, 2015 0

Il Network Marketing è uno schema a “piramide” ?

L’opinione comune più frequeste e sbagliata consiste nel paragonare a metodi di vendita illegali il Network Marketing, come ad esempio la “vendita piramidale”, oppure la “catena di Sant’Antonio”

… se vuoi vedere una piramide, vai in EGITTO !

Il Network Marketing è un modello di business perfettamente legittimo, proprio come il marketing al dettaglio convenzionale, i beni e i servizi vengono prodotti, offerti, distribuiti e consumati.

Le commissioni sui prodotti e i servizi vengono guadagnate di pari passo con i profitti della società che li ha forniti originariamente.

In sintesi, il Network Marketing è solo un ulteriore approccio al sistema sistema commerciale, mentre gli schemi a piramide, come le catene di S. Antonio, non si basano sui valori e i principi tradizionali del mercato.

Una “piramide” è come il gioco delle tre carte. Anche se sembra che il business stia avendo luogo e che i prodotti del produttore siano trasferiti al consumatore finale, in realtà, esattamente come nel gioco delle tre carte, è tutto pura illusione.

Per ciascuno che in cima (temporaneamente) riesce a fare qualche soldo, ci sono centinaia di persone o più che perdono … sia tempo che parecchio denaro. Sappi comunque che tali schemi sono illegali.

Nel Network Marketing le persone sono vincitrici a tutti i livelli della struttura organizzativa e ciascuno possiede lo stesso potenziale per raggiungere la vetta. Nel Networking la vetta ha posto a sufficienza per ospitare tutti coloro che possiedono il desiderio e l’ambizione di esserci.

Il Networking Marketing Herbalife non offre solo la possibilità di un guadagno ma, in ultima analisi, può darti qualcosa di molto più prezioso … il tempo per sfruttare tutti i soldi che hai accumulato.

Da persona attenta ed interessata puoi leggere ed approfondire alcuni dettagli concreti e reali sul Network Herbalife … buona lettura !

Scopri i 26 motivi di perchè scegliere il Network Marketing Herbalife

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *